innaguriamo questo nuovo topic, ogni volta che mi sentirò da schifo, ogni volta che verrò scrivere scriverò qui..sinceramente mi rompo di scrivere su qualche vecchio blog di splinder o altro, meglio farlo in un luogo dove so che è mio..ovviamente chi vuole può commentare..ma vi prego di non fare commenti stupidi o che altro perchè giuro che prendo un aereo e vi taglio le teste!
Martedì 21 Luglio 2009Stasera ho litigato con Fede, o meglio, le ho detto alcune cose che mi ha fatto che mi hanno fatto del male e lei ovviamente non se ne era nemmeno accorta...Fede è una delle poche persone a cui tengo veramente, è un'amicizia virtuale, è vero, e so che non dovrei starci così male, è una delle poche persone a cui riesco ad aprire il mio cuore e mi ha fatto questo, non si è accorta di me, che ci sono rimasta male ai suoi gesti, che mi ha praticamente trattata come se non fossi nulla, che spesso e volentieri mi illudeva anche se magari non l'abbia fatto a posta, mi ha chiesto scusa e ammetto che mi sono sembrate tutte parole così, ma mi ha detto e ridetto che sul serio ci tiene a me e che mi chiede scusa, che la sua testa è un pò sulle nuvole..che non ci pensa, ed io so questo, non avrà usato quelle parole specifiche che ho riportato, ma il risultato è un pò quello, appunto io lo so ed è per questo che molte volte ho sorvolato..ma sono stanca sempre di essere la persona a cui tieni ma non del tutto...lo ammetto..mi manca una migliore amica, e pensare che la mia prima ed unica migliore amica reale mi ha fatto stare così male...è stata la prima persona che mi ha fatto soffrire e probabilmente è colpa sua se io non credo più di tanto nelle amicizie o se sono diffidente certe volte, ma non voglio parlare di lei, lei è acqua passata e non è più niente per me, è successo molti anni fa ed io da allora sono cambiata in tutto e per tutto..vorrei solamente una vera amicizia, una bella, una vicina, una che ti faccia battere il cuore, non dico l'amore, quello sarebbe probabilmente troppo per me, la vita non vuole ancora darmelo, so che io non esco con degli amici come tutti magari il sabato o nella settimana, so che non ho un'amico, se non delle amicizie scolastiche con due ragazzi così...che sta anche andando a puttane, ma tanto quando ci rivedremo a scuola faremo finta di niente e inizieremo l'anno insieme, e dannazione non ditemi di uscire con conoscenti o roba del genere, perchè quelle persone che conosco nono mi piacciono, non condividono niente con me, ed io vorrei una persona che mi somigliasse un pò, Fede le voglio bene appunto perchè è folle, simpatica, ama il rock, ama supernatural...geograficamente è distante, non voglio fantasticare, non voglio viaggiare di fantasia come faccio al solito...dannazione sembra che io sto elemosinando affetto..amicizia...in questo momento mi faccio schifo da sola solo per questo, solo che sono stanca di persone che sono immature ecc, come già dico sempre, non c'è bisogno che lo ripeti ancora ed ancora per poi incontrare magari sul pc persone belle..ma impossibili...vaffanculo parte di me lunatica e nostalgica...hai vinto tu questa sera..tra poco inizierà supernatural, starò sicuramente meglio e il mio essere lunatica mi farà risalire l'uomore, almeno spero...e se ho angosciato qualche lettore vi chiedo scusa.
Sara